Il ballottaggio lo vince Leiva. Sarà lui il regista della Lazio nel derby: smaltiti i fastidi muscolari, era già in panchina con la Samp, l’ha spuntata nel “duello” con Parolo, schierato davanti alla difesa a Marassi. Il resto? Tutto confermato visto l’esordio convincente di Genova: Milinkovic e Luis Alberto ai lati del brasiliano, Lazzari e Lulic larghi sulle fasce. Marusic e Jony gli altri due esterni in panchina (lo spagnolo ha ricevuto il transfer).
Davanti la coppia Correa-Immobile. Caicedo pronto a subentrare a partita in corso. Riproposto in blocco anche il terzetto difensivo a protezione di Strakosha: Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Vavro, così come successo contro i blucerchiati, verrà preservato. Rinviato il suo debutto da titolare.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!



