Correa è intervenuto ai microfoni di sky al termine di Lazio-Siviglia.
“Loro hanno messo in mostra un calcio particolare e di possesso. Oggi sono riusciti spesso a ripartire e così ci hanno segnato la prima rete, non siamo riusciti a pareggiare anche se ci abbiamo provato, ma la gara ancora non è finita. Abbiamo avuto diverse occasioni: una è capitata a me, un’altra a Marusic, ma i tentativi non sono andati bene. Non dobbiamo abbatterci, ma guardare avanti perché mancano altri 90 minuti: non sarà facile, ma non dobbiamo avere paura. A Siviglia dovremo pensare a noi e provare a far male all’avversario e provare a segnare subito per mettere gli andalusi in confusione.
Loro hanno avuto tante occasioni nelle quali avrebbero potuto segnare più reti: siamo ancora vivi. Ora dovremo recuperare subito per la gara di domenica e pensare a vincere. Ho ritrovato tanti amici stasera, ma proverò a batterli nella gara di ritorno. Non penso alla Nazionale, solo alla Lazio per vincere e provare a restare in alto in classifica”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





