La rabbia della Lazio esplode dopo il pareggio beffa di Udine, arrivato al 95′ tra le polemiche per il gol di Davis, viziato da un sospetto doppio tocco di mano. Il club biancoceleste ha deciso di reagire con forza, imponendo il silenzio stampa a tutti i suoi tesserati.
Né il tecnico Maurizio Sarri né i calciatori si sono presentati ai microfoni di DAZN e Sky nel post-partita, e la consueta conferenza stampa è stata annullata. Una scelta drastica per manifestare il proprio dissenso verso la direzione di gara dell’arbitro Colombo e le decisioni del VAR.
La posizione della società è stata poi affidata a un durissimo comunicato ufficiale apparso sul sito del club, in cui si chiede rispetto e si denuncia una serie di errori “ripetuti e difficili da comprendere” sempre a sfavore.
📝 Il Comunicato Ufficiale della S.S. Lazio
Di seguito la nota diramata dalla società biancoceleste:
“Nel rispetto del lavoro e dell’impegno della classe arbitrale, continuiamo a registrare con crescente amarezza una serie di errori sempre a nostro sfavore, ripetuti e difficili da comprendere.
La S.S. Lazio chiede rispetto, uniformità di giudizio e maggiore attenzione: episodi che stanno incidendo in modo evidente sul lavoro della squadra e sull’equità della competizione, generando rilevanti danni economici al Club e ledendo profondamente la passione, l’impegno e i sacrifici di una tifoseria che sostiene questi colori, in ogni stadio e in ogni contesto.”
Una presa di posizione netta che chiude un 2025 segnato da troppe controversie arbitrali per i colori biancocelesti. La Lazio alza la voce e chiede un cambio di rotta immediato.
Non perdere neanche una notizia sulla Lazio!
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO 📲
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





