
La Decisione del Giocatore dopo i Consulti Medici. Continuerà il Percorso Intrapreso Due Settimane Fa per Risolvere il Problema Fisico che lo Affligge da Inizio Stagione.
ROMA – Una decisione importante per il futuro di Nicolò Rovella. Il centrocampista della Lazio, alle prese con la pubalgia fin dall’inizio della stagione, ha sciolto ogni riserva: non si sottoporrà all’intervento chirurgico ma proseguirà con la terapia conservativa.
La scelta arriva dopo un periodo di consulti e valutazioni. Rovella aveva già iniziato questo programma due settimane fa, in seguito al derby contro la Roma, partita in cui era stato costretto a uscire nel primo tempo proprio a causa dell’aggravarsi del problema fisico. Dopo ulteriori confronti con lo staff medico e specialisti negli ultimi giorni, il giocatore ha optato per non finire sotto i ferri, nella speranza di risolvere il problema con un approccio meno invasivo.
La notizia offre una prospettiva diversa sulla gestione del suo recupero, permettendo al club e al giocatore di concentrarsi sulla riabilitazione senza i tempi più lunghi e incerti di un intervento chirurgico. L’obiettivo è riavere Rovella a disposizione il prima possibile e al 100% della condizione.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
