Home News Lazio Lazio Primavera: buona la prima amichevole. Il figlio di Tare, Etienne Noel...

Lazio Primavera: buona la prima amichevole. Il figlio di Tare, Etienne Noel decide il match

1551
0
tare lascia la lazio
etienne noel tare

Un altro test per continuare la preparazione al prossimo campionato di Primavera, quando la Lazio di Menichini sarà impegnata anche in Coppa Italia e soprattutto nella Youth League.

Ieri, i giovani biancocelesti hanno disputato una partita di allenamento Civita Castellana contro il Flaminia Civita Castellana, club di Serie D.

Cerbara e compagni hanno vinto 0-2, grazie alle reti di Castigliani ed Etienne Noel Tare.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!