UFFICIALE: Nuno Tavares è a tutti gli effetti un calciatore della Lazio! Il club biancoceleste ha comunicato in mattinata di aver riscattato il cartellino del terzino portoghese, che ora si lega alla Lazio a titolo definitivo.
Il Comunicato Ufficiale della Lazio sul riscatto di Nuno Tavares
La Lazio ha reso nota l’operazione con un comunicato ufficiale sul proprio sito:
“La S.S. Lazio comunica di aver tesserato definitivamente il calciatore Nuno Albertino Varela Tavares, proveniente dall’Arsenal F.C. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro fino al 30 giugno 2028.”
Questa operazione di calciomercato Lazio conferma la volontà del club di puntare sul terzino portoghese, il cui rendimento è stato apprezzato nella stagione appena trascorsa. Il riscatto di Nuno dall’Arsenal consolida il reparto difensivo e offre a Maurizio Sarri, il “nuovo” allenatore, una certezza in più sulle fasce.
Il contratto che lega Nuno alla Lazio fino al 2028 testimonia la fiducia reciproca tra il giocatore e la società.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





