Il conto alla rovescia sta per terminare. Tra poco più di 48 ore, la Lazio inaugurerà il suo 2026 calcistico con un appuntamento di quelli da non perdere: all’Olimpico arriva il Napoli di Antonio Conte per un lunch match di fuoco.
La voglia di riabbracciare la squadra e, soprattutto, di spingerla a reagire dopo le enormi polemiche per i torti arbitrali di Udine, sta spingendo i tifosi biancocelesti verso lo stadio. La risposta del pubblico, come sempre, si preannuncia importante per fare da cornice a una sfida cruciale per l’alta classifica.
I numeri della prevendita
Secondo i dati riportati dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la prevendita viaggia a ritmi sostenuti. Sono già stati staccati 11.500 biglietti per la sfida di domenica alle 12:30.
Una cifra che, sommata allo zoccolo duro dei 29.918 abbonati di questa stagione, porta il totale parziale già oltre il muro dei 41.000 spettatori.
Olimpico (quasi) tutto biancoceleste
Un dato numerico reso ancora più significativo dalle restrizioni previste per la tifoseria ospite: il divieto di trasferta per i sostenitori del Napoli non residenti nel Lazio limiterà la presenza partenopea. L’Olimpico, dunque, si tingerà quasi esclusivamente di biancoceleste, pronto a trasformarsi nel solito “dodicesimo uomo” per sostenere i ragazzi di Sarri in una partita che promette spettacolo e scintille. Nelle ultime ore disponibili, il dato è destinato a crescere ulteriormente.
Non perdere neanche una notizia sulla Lazio!
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO 📲
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






