Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky in vista di Lazio-Monza che inizierà a breve.
“È una settimana in cui spendiamo tante energie mentali e nervose, si gioca contro squadre di grande blasone come Juventus e Roma. La partita contro il Monza messa in mezzo può rappresentare un pericolo, soprattutto dal punto di vista mentale. Ho parlato con la squadra di tutti i motivi di rischio, spero di essere stato ben compreso. Cambiamenti formazione? Tremila motivazioni, fra cui qualcuno uscito dal derby con dei valori non abituali, abbiamo deciso di fermarlo. Quanti minuti ha Immobile? Fra 0 e 2, ha fatto un allenamento solo con noi. Ma per noi è già importante che ci sia per un piccolo spezzone di gara”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!



