Home News Lazio Lazio, Mattioli (RAI): “Tra 10 giorni notizia deflagrante”

Lazio, Mattioli (RAI): “Tra 10 giorni notizia deflagrante”

216
0
lotito

Tam tam radiofonico: su Radio Radio si parla di una svolta imminente. Mattioli enigmatico ma deciso: “C’è solo un episodio che può cambiare tutto…”

Il clima attorno alla Lazio si fa ogni ora più incandescente, e non solo per le questioni di campo o per le proteste politiche. Nelle ultime ore, l’etere romano è stato attraversato da scosse sismiche fatte di indiscrezioni, “detti e non detti” e previsioni che, se confermate, avrebbero del clamoroso.

A gettare benzina sul fuoco delle speranze (o delle paure) dei tifosi ci ha pensato Mario Mattioli. Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio, il giornalista si è unito al coro di voci – partito inizialmente da alcune battute sibilline di Fiorello – che preannunciano novità grosse, anzi, “deflagranti”, in arrivo a brevissimo giro di posta.

L’indiscrezione: “Accadrà qualcosa di importante” Mattioli non scende nei dettagli, ma le sue parole pesano come macigni in un ambiente già elettrico. Alla domanda su cosa stia bollendo in pentola, la risposta è stata netta: “Cosa dovrebbe accadere? Non sapete nulla? Io credo che accadrà qualcosa di importante”, ha esordito Mattioli, alzando subito l’asticella dell’attenzione.

Il riferimento alla società? Ma è il passaggio successivo a scatenare le interpretazioni. “In quale settore? C’è solo uno che può portare importanti notizie per la Lazio, solo un episodio, una notizia che può essere deflagrante. Non è così facile dirla…”. L’uso dell’aggettivo “deflagrante” e il riferimento a un “unico settore” capace di generare tale impatto lasciano poco spazio alla fantasia: tutti gli indizi sembrano portare ai piani alti di Formello, all’assetto societario.

Il countdown: 10 giorni di fuoco Le voci si rincorrono e parlano di una finestra temporale strettissima: 10 giorni. È questo il lasso di tempo entro cui, secondo i rumors radiofonici, il “mistero” dovrebbe essere svelato. Che si tratti di un cambio di proprietà, dell’ingresso di nuovi soci o di una svolta politica legata alle recenti pressioni su Lotito (di cui si parla anche sui quotidiani nazionali), nessuno si sbilancia ufficialmente. Resta il fatto: dopo Fiorello, anche una voce storica come Mattioli ci mette la faccia. I tifosi della Lazio restano col fiato sospeso: sarà la volta buona o l’ennesima illusione?



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it!Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!