Il Difensore Non Parteciperà alle Prossime Gare di Qualificazione. L’Allarme Era Stato Lanciato da Sarri nel Post-Partita con il Verona.
ROMA – L’allarme lanciato da Maurizio Sarri si è trasformato in una notizia ufficiale. Adam Marušić ha lasciato il ritiro della sua Nazionale, il Montenegro, e farà ritorno a Formello per accertamenti medici. Il difensore biancoceleste, che nel post-partita contro l’Hellas Verona aveva accusato un fastidio muscolare, salterà le prossime gare di qualificazione.
La Nota Ufficiale della Federazione
La notizia è stata confermata da una nota ufficiale della Federazione montenegrina. Il CT Prosinecki ha dovuto fare a meno del suo terzino e ha chiamato come sostituto Milan Roganović del Partizan Belgrado.
Marusic, Il Rientro a Formello e i Dubbi Sulle Condizioni Fisiche
La decisione di far rientrare Marušić in anticipo fa scattare l’allarme in casa Lazio. Già nel post-partita contro il Verona, Sarri aveva espresso la sua preoccupazione. “Marušić mi ha chiesto il cambio perché aveva un po’ di dolore agli adduttori”, aveva spiegato il tecnico. Il rientro a Formello in questi giorni di sosta per le Nazionali permetterà allo staff medico della Lazio di valutare le reali condizioni del giocatore e di definire i tempi di recupero.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
