Home News Intervista Claudio Lotito Ricoverato al Gemelli, il Presidente Scherza: “Nessun Malore, Sono le...

Claudio Lotito Ricoverato al Gemelli, il Presidente Scherza: “Nessun Malore, Sono le Maledizioni!”

62
0
"Claudio Lotito con un'espressione ironica e un fumetto che dice 'Le maledizioni!', con uno sfondo sfocato di un ospedale, simboleggiando il suo ricovero e le sue dichiarazioni scherzose."
"Dopo la sconfitta contro il Bologna, la Lazio sceglie il silenzio stampa, ma Angelo Fabiani si assume la responsabilità di commentare gli errori della squadra. Leggi le sue parole e la decisione di evitare commenti negativi."

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è stato ricoverato all’Ospedale Gemelli di Roma nella giornata di oggi. Secondo quanto riferito inizialmente da SportMediaset, il motivo del ricovero sarebbe stato un malore accusato dal patron biancoceleste durante i suoi impegni in Senato. A quanto sembra, Lotito sarebbe stato trasferito presso l’Unità Coronarica del policlinico per effettuare accertamenti approfonditi.

Le Prime Dichiarazioni di Lotito: “Nessun Malore”

Tuttavia, poco dopo è arrivata la smentita diretta del presidente. L’agenzia di stampa LaPresse ha riportato le prime parole di Lotito direttamente dal Gemelli, con il suo solito tono ironico: “Ma quale malore, nessun malore. Sono andato ospedale per accertamenti.”

E ha poi proseguito, scherzando sulla situazione: “Queste so’ le maledizioni che mi mandano, quindi purtroppo mi devono sopportare. Capito qual è il tema?” Una dichiarazione che, pur minimizzando l’accaduto, non manca di alimentare il dibattito sulla figura del presidente e le tensioni che spesso lo circondano.

La situazione è dunque sotto controllo, con il presidente che sembra affrontare il ricovero con il suo spirito combattivo e un pizzico di sarcasmo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900