Una Lazio da combattimento quella che molto probabilmente scenderà in Lazio-Juventus all’Olimpico di Roma. Si ultimano le rifiniture in vista del match valido per la quindicesima giornata di Serie A.
Acerbi senza alcun dubbio e nonostante la diffida rimarrà al centro della difesa guidando Radu e Luiz Felipe Ramos. Il brasiliano era in ballottaggio con Bastos ma, viste le ultime prove, si è meritato la maglia da titolare. Esterni Lulic e Lazzari senza alcun dubbio con un centrocampo super testato con Milinkovic Savic, Leiva e Luis Alberto a supporto della coppia d’oro Correa-Immobile.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Vavro, Silva, Bastos, Falbo, Parolo, Cataldi, Jony, Anderson, Caicedo. All. Inzaghi.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




