Buone Notizie da Formello: il Talento Danese si è Allenato con la Squadra e Userà la Sosta per Rimettersi in Forma. Vecino e Patric Verso il Rientro.
FORMELLO – Finalmente una buona notizia per Maurizio Sarri. Dopo un’estate di incertezze e infortuni, Gustav Isaksen è tornato ad allenarsi con il gruppo, ponendo fine al suo lungo calvario. La mononucleosi, che lo aveva debilitato e bloccato la sua preparazione fin dal principio, è ormai alle spalle. L’intera seduta di allenamento a Formello, la prima con i compagni da metà luglio, ha dato le conferme che tutti aspettavano.
Il peggio è passato, e ora per Isaksen inizia la fase più importante: il recupero della forma fisica. La sosta per le Nazionali sarà utilizzata per aumentare l’intensità delle sue sgambate, con l’obiettivo di tornare a disposizione di Sarri per la sfida contro il Sassuolo. A Reggio Emilia, il talento danese potrà dare un contributo prezioso, almeno in corsa, dalla panchina. Una presenza che aumenta le opzioni offensive di Sarri e che regala un sorriso a un ambiente che ha vissuto un inizio di stagione difficile.
Le buone notizie non finiscono qui. Oltre a Isaksen, anche gli altri due infortunati, Vecino e Patric, stanno lavorando per il rientro e si prevede che presto potranno unirsi al gruppo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
