INDICE
L’Ex Napoli, ancora svincolato, ha messo in attesa il Parma: la speranza è che Sarri riesca a ricucire uno strappo. Il punto sui conti biancocelesti si avrà a novembre.
ROMA – Con il mercato estivo ormai archiviato, il pensiero in casa Lazio si sposta alla prossima finestra di gennaio. Un mese che si preannuncia cruciale e che potrebbe regalare a Maurizio Sarri il rinforzo tanto atteso, Lorenzo Insigne. L’ex giocatore del Toronto, infatti, non ha ancora firmato con il Parma, dimostrando di avere una sola priorità: tornare a lavorare con il tecnico toscano.
La Partita si Gioca a Gennaio: I Conti della Società
Il blocco del mercato estivo ha costretto la Lazio a stare ferma, ma il presidente Lotito ha già il suo piano per gennaio. Come riporta il Corriere dello Sport, la prossima fotografia dei conti è fissata al 30 settembre. Solo entro metà novembre, la Lazio saprà quali saranno i vincoli per gennaio, e da lì si muoverà per acquistare solo cedendo e a parità di cifra.
Insigne in Stand-by, la Speranza è Sarri
Insigne, dal canto suo, ha messo in stand-by il Parma, che si era fatto avanti per acquistarlo. Il giocatore, che ha sempre manifestato il suo desiderio di tornare a lavorare con Sarri, è disposto ad aspettare una chiamata da Formello. Se nei prossimi giorni o nelle prossime settimane, però, non arriveranno segnali positivi dalla Lazio, il giocatore prenderà in considerazione la destinazione Parma oppure aspetterà altre chiamate in corsa.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
