Home News Lazio Calciomercato Lazio CALCIOMERCATO LAZIO: Insigne Sempre Più Vicino, Il Gioco si Sposta a Gennaio....

CALCIOMERCATO LAZIO: Insigne Sempre Più Vicino, Il Gioco si Sposta a Gennaio. Nodo Stipendio e un Nuovo Incontro con Lotito

47
0
Un'immagine che ritragga il presidente Claudio Lotito e un rappresentante di una società di sponsor, con il logo della Lazio sullo sfondo.

CALCIOMERCATO LAZIO: Insigne Sempre Più Vicino, Il Gioco si Sposta a Gennaio. Nodo Stipendio e un Nuovo Incontro con Lotito

L’ex Toronto resta svincolato in attesa della Lazio. Lotito, di rientro da Cortina, lavora su un nuovo sponsor per liberare i fondi. Sarri spera.

ROMA – La pista che porta a Lorenzo Insigne non è tramontata. Anzi, in casa Lazio si continua a lavorare per trovare una soluzione che possa riportare l’esterno napoletano alla corte di Maurizio Sarri. Dopo un’estate inoperosa a causa del blocco del mercato, il club biancoceleste si sta muovendo per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico, con Insigne che sembra essere la priorità assoluta.

La Doppia Mossa di Lotito: Sponsor e Incontro per Insigne

Come riporta il Corriere dello Sport, il presidente Claudio Lotito farà ritorno da Cortina nel weekend, con una doppia missione. La prima, più urgente, è quella di chiudere il prima possibile per un nuovo sponsor, un’operazione strategica per liberare i fondi in vista di gennaio. La seconda, ma non meno importante, è quella di trovare una soluzione per l’arrivo di Insigne. L’ingaggio del giocatore resta un rebus, motivo per cui sarà necessario un nuovo incontro tra le due parti per trovare un accordo. Lo stipendio dovrà rispettare parametri stringenti, visto che servirà stare entro la soglia dell’80 per cento tra spese e ricavi.

Insigne Aspetta Sarri: Le Tempistiche e le Ipotesi per l’Arrivo

Insigne, che si sta allenando da solo, ha fatto capire di essere disposto ad aspettare la Lazio. L’esterno spera di poter tornare a lavorare con Sarri ed è disposto a pazientare fino a gennaio. Il club potrebbe provare a chiedere l’autorizzazione per il tesseramento a dicembre, prima dell’apertura effettiva della finestra invernale, ma resta un’ipotesi remota, visto che lo stesso ds Fabiani ha chiarito come il club intenda rispettare le norme vigenti. Nuove informazioni relative al prossimo mercato arriveranno solo nella seconda metà di novembre.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900