Home Infortunati & Condizioni Lazio, il punto sull’infermeria: Castellanos e Gila sotto osservazione, rientra Pellegrini

Lazio, il punto sull’infermeria: Castellanos e Gila sotto osservazione, rientra Pellegrini

462
0
Una foto di Valentin Castellanos in maglia Lazio con un'espressione di dolore o frustrazione, mentre si tiene una parte della coscia, simulando un infortunio muscolare sul campo.

Dopo la vittoria della Lazio per 2-1 contro l’Hellas Verona, il responsabile medico della squadra, dottor Fabio Rodia, ha fatto il punto sugli infortuni più recenti. Castellanos, autore del gol vittoria, ha dovuto lasciare il campo per un fastidio muscolare, mentre Gila ha fatto il suo ritorno in campo nonostante alcuni problemi fisici.

Le dichiarazioni del dottor Fabio Rodia

“Castellanos ha avvertito un fastidio all’adduttore sinistro. Lo abbiamo fatto uscire per precauzione e valuteremo nelle prossime ore cosa è successo esattamente.”

Su Gila, Rodia ha spiegato:
“C’è stata una sovrapposizione di fenomeni sfortunati. Ha avuto una frattura non grave a un dito del piede e un risentimento all’adduttore, ma siamo contenti del suo rientro.”

Infine, ha parlato anche del rientro di Pellegrini:
“È un momento positivo, abbiamo tutta la rosa a disposizione. Ringrazio lo staff medico per l’attenzione e la scrupolosità.”



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!