Alla vigilia di Lazio-Genoa, Shevchenko vuole tornare a Genova con qualche punto in tasca. L’ex Milan e neo allenatore del Genoa, avverte la Lazio di Sarri nella consueta conferenza stampa.
“Dopo la vittoria in Coppa Italia, ora ci aspettano due partite molto difficili che ci auguriamo di affrontare con un morale migliore.
Contro la Lazio dovremo disputare la nostra partita in maniera compatta ed aggressiva, provando a strappare qualche punto. Sarà decisivo il modo in cui giocherà la squadra, dovremo sfruttare al massimo le occasioni che avremo.
In Coppa Italia è stata scelta la formazione tenendo in considerazione l’impegno di domani. La Lazio ha avuto qualche giorno di riposo in più di noi, ma noi comunque dovremo giocare la nostra gara.
Voglio vedere un Genoa generoso, determinato ed unito”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




