Home News Lazio Campionato Primavera, Subito una Sconfitta per la Lazio: 1-2 Contro il Genoa....

Campionato Primavera, Subito una Sconfitta per la Lazio: 1-2 Contro il Genoa. Non Basta il Gol di Serra

13
0
Una foto dinamica di un'azione di gioco della partita Lazio-Genoa del Campionato Primavera.

La Squadra di Mister Punzi Parte con il Piede Sbagliato, Rimontata in Casa dai Grifoni. Un Match Fisico che Lascia Amaro in Bocca.

ROMA – Inizia con una sconfitta il cammino della Lazio Primavera nel Campionato 2025/26. La squadra di mister Francesco Punzi cede in casa per 2-1 contro il Genoa, in una partita che ha mostrato il carattere della squadra, ma anche la necessità di lavorare ancora su concentrazione e tenuta difensiva. L’unica rete biancoceleste porta la firma di Serra, ma non è stata sufficiente a evitare la prima caduta stagionale.

Il match si è acceso nel primo tempo, con la Lazio che trova il vantaggio al 20′ proprio grazie al suo attaccante, bravo a concretizzare un’azione offensiva. La gioia, però, dura poco: il Genoa risponde con veemenza e, in un lasso di tempo ridotto, riesce a ribaltare il risultato prima con Grossi al 40′ e poi con Romano al 47′, un duro colpo per la squadra di casa. Nel secondo tempo, nonostante i cambi, la Lazio non riesce più a trovare la via della rete, e la partita si conclude con la vittoria degli ospiti.

Una sconfitta all’esordio che, seppur amara, servirà da lezione per la giovane squadra di Punzi. Il Campionato Primavera è lungo e i biancocelesti avranno tempo per rifarsi e mostrare il loro vero potenziale.


Il Tabellino del Match

  • Marcatori: 20′ Serra (L), 40′ Grossi (G), 47′ Romano (G).
  • LAZIO (4-3-3): Bosi; Ferrari, Bordon, Bordoni, Calvani; Santagostino (53′ D’Agostini), Farcomeni (77′ Battisti), Pinelli (72′ Canali); Cuzzarella, Serra, Gelli (72′ Curzi). All.: Francesco Punzi.
  • GENOA: Baccelli, Odero, Dodde, Grossi (Lafont 72′), Romano (86′ Mendolia), Klisys, Pallavicini, Celik, Carbone (86′ Spicuglia), Arata, Zulevic (77′ Galvano). All.: Jacopo Sbravati.
  • Arbitro: Marco Di Loreto (Terni).
  • NOTE: Ammoniti: Arata (G), Farcomeni (L), Cuzzarella (L), Pinelli (L), Zulevic (G), Bordoni (L).


Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900