Home News Lazio Campionato Primavera, Subito una Sconfitta per la Lazio: 1-2 Contro il Genoa....

Campionato Primavera, Subito una Sconfitta per la Lazio: 1-2 Contro il Genoa. Non Basta il Gol di Serra

146
0
I giocatori della Lazio Primavera esultano dopo un gol contro la Cremonese.

La Squadra di Mister Punzi Parte con il Piede Sbagliato, Rimontata in Casa dai Grifoni. Un Match Fisico che Lascia Amaro in Bocca.

ROMA – Inizia con una sconfitta il cammino della Lazio Primavera nel Campionato 2025/26. La squadra di mister Francesco Punzi cede in casa per 2-1 contro il Genoa, in una partita che ha mostrato il carattere della squadra, ma anche la necessità di lavorare ancora su concentrazione e tenuta difensiva. L’unica rete biancoceleste porta la firma di Serra, ma non è stata sufficiente a evitare la prima caduta stagionale.

Il match si è acceso nel primo tempo, con la Lazio che trova il vantaggio al 20′ proprio grazie al suo attaccante, bravo a concretizzare un’azione offensiva. La gioia, però, dura poco: il Genoa risponde con veemenza e, in un lasso di tempo ridotto, riesce a ribaltare il risultato prima con Grossi al 40′ e poi con Romano al 47′, un duro colpo per la squadra di casa. Nel secondo tempo, nonostante i cambi, la Lazio non riesce più a trovare la via della rete, e la partita si conclude con la vittoria degli ospiti.

Una sconfitta all’esordio che, seppur amara, servirà da lezione per la giovane squadra di Punzi. Il Campionato Primavera è lungo e i biancocelesti avranno tempo per rifarsi e mostrare il loro vero potenziale.


Il Tabellino del Match

  • Marcatori: 20′ Serra (L), 40′ Grossi (G), 47′ Romano (G).
  • LAZIO (4-3-3): Bosi; Ferrari, Bordon, Bordoni, Calvani; Santagostino (53′ D’Agostini), Farcomeni (77′ Battisti), Pinelli (72′ Canali); Cuzzarella, Serra, Gelli (72′ Curzi). All.: Francesco Punzi.
  • GENOA: Baccelli, Odero, Dodde, Grossi (Lafont 72′), Romano (86′ Mendolia), Klisys, Pallavicini, Celik, Carbone (86′ Spicuglia), Arata, Zulevic (77′ Galvano). All.: Jacopo Sbravati.
  • Arbitro: Marco Di Loreto (Terni).
  • NOTE: Ammoniti: Arata (G), Farcomeni (L), Cuzzarella (L), Pinelli (L), Zulevic (G), Bordoni (L).


Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900