I ragazzi di Punzi conquistano la seconda vittoria consecutiva in campionato e volano a quota sei punti. Sbloccano la sfida un rigore e una rete di Cuzzarella, che confermano il buon momento della squadra.
CREMONA – La Lazio Primavera si rialza e, dopo le due sconfitte iniziali, conquista il secondo successo consecutivo in campionato. I ragazzi di mister Francesco Punzi superano in trasferta la Cremonese per 2-0 e volano a quota sei punti in classifica. A decidere la sfida sono state le reti di Sulejmani, su calcio di rigore, e Cuzzarella, entrambi protagonisti di un primo tempo convincente che ha permesso alla squadra di gestire il risultato nella ripresa.
La Partita: Rigore e Raddoppio nel Primo Tempo
L’inizio del match è un monologo della Lazio, che fin da subito cerca di impensierire la retroguardia avversaria. La prima rete arriva al 27′, quando l’arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo su Cuzzarella: dal dischetto, Sulejmani è freddissimo e spiazza il portiere avversario. La Lazio si sblocca e dopo sette minuti trova il raddoppio: Sulejmani serve in area Cuzzarella, che con un bel tiro di sinistro firma il 2-0.
Nel secondo tempo, la Lazio gestisce il risultato, e la Cremonese prova a rientrare in partita senza però creare veri pericoli per la porta difesa da Bosi. Il triplice fischio finale regala ai biancocelesti una vittoria importante, che dimostra la crescita della squadra e la sua voglia di riscatto dopo un inizio di stagione difficile.
Tabellino del Match
- Marcatori: 27′ Sulejmani (L), 34′ Cuzzarella (L).
- LAZIO (4-3-3): Bosi; Ferrari, Bordon, Ciucci, Calvani; Farcomeni, Pinelli (67′ Munoz), Cuzzarella (67′ Canali); Gelli (90+1′ Trifelli), Sulejmani (90+1′ Marinaj), Sana Fernandes (82′ Santagostino). All.: Punzi.
- CREMONESE (3-4-3): Malovec; Bassi, Zillo, Paganotti (63′ Pavesi); Lickunas (63′ Biolchi), Lottici Tessandri, Patrignani, Bozza (75′ Gauthier); Murante (62′ Jeon), Raballo (63′ Stefani), Ragnoli Gallo. All.: Pavesi.
- Arbitro: Riccardo Dasso (Genova).
- NOTE: Ammoniti: Sana Fernandes (L), Biolchi (C).
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
