Dopo il Fallimento del Piano Cessioni, la Società Valuta Nuove Strade per Sbloccare il Mercato. Servono oltre 20 Milioni per Tornare a Operare.
ROMA – I tesseramenti sono ancora congelati e il mercato della Lazio è in una fase di stallo. Dopo un’estate senza colpi in entrata, la società biancoceleste sta lavorando per sbloccare la situazione in vista della finestra di gennaio, e le strade percorribili, a detta de Il Messaggero, sarebbero due.
Il presidente Lotito, rientrato a Roma da Cortina, sa che la prima via, quella delle cessioni, non è stata sufficiente a risolvere il nodo del “costo del lavoro allargato”, il parametro che ancora non permette di operare. Per questo, si valutano nuove soluzioni.
Le Due Strade per lo Sblocco: Sponsor e Fideiussione
La prima riguarda un accordo con una tech company che, tramite un anticipo importante, possa liberare la Lazio dallo stallo finanziario. La seconda, invece, è quella di un’elevata fideiussione bancaria, una garanzia da oltre 20 milioni di euro che permetterebbe al club di tornare a fare mercato e di evitare un nuovo blocco.
Da Formello filtra ottimismo, ma per sapere se le due strade porteranno a un’effettiva svolta bisognerà attendere le prossime mosse della società.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
