Home News Lazio Calciomercato Lazio CALCIOMERCATO LAZIO: Tesseramenti Ancora Bloccati. Si Lavora su Sponsor e Fideiussione per...

CALCIOMERCATO LAZIO: Tesseramenti Ancora Bloccati. Si Lavora su Sponsor e Fideiussione per Gennaio

104
0
Un'immagine che ritragga un accordo tra il presidente Lotito e un rappresentante di una società di sponsor, con il logo della Lazio sullo sfondo.

Dopo il Fallimento del Piano Cessioni, la Società Valuta Nuove Strade per Sbloccare il Mercato. Servono oltre 20 Milioni per Tornare a Operare.

ROMA – I tesseramenti sono ancora congelati e il mercato della Lazio è in una fase di stallo. Dopo un’estate senza colpi in entrata, la società biancoceleste sta lavorando per sbloccare la situazione in vista della finestra di gennaio, e le strade percorribili, a detta de Il Messaggero, sarebbero due.

Il presidente Lotito, rientrato a Roma da Cortina, sa che la prima via, quella delle cessioni, non è stata sufficiente a risolvere il nodo del “costo del lavoro allargato”, il parametro che ancora non permette di operare. Per questo, si valutano nuove soluzioni.

Le Due Strade per lo Sblocco: Sponsor e Fideiussione

La prima riguarda un accordo con una tech company che, tramite un anticipo importante, possa liberare la Lazio dallo stallo finanziario. La seconda, invece, è quella di un’elevata fideiussione bancaria, una garanzia da oltre 20 milioni di euro che permetterebbe al club di tornare a fare mercato e di evitare un nuovo blocco.

Da Formello filtra ottimismo, ma per sapere se le due strade porteranno a un’effettiva svolta bisognerà attendere le prossime mosse della società.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900