La Lazio è ancora alla ricerca di un main sponsor per la maglia. Dopo tre stagioni senza partner commerciale di rilievo, la società biancoceleste sta provando a chiudere un accordo che possa portare nuova linfa economica in un momento complicato per le casse del club.
Secondo quanto riportato da Alberto Abbate ai microfoni di Radio Laziale, il presidente Claudio Lotito starebbe lavorando su più tavoli per trovare una soluzione. Nelle ultime ore, però, sarebbe arrivata una fumata nera con una tech company con la quale erano in corso trattative avanzate.
“So che oltretutto c’erano un paio di sponsor, non era soltanto uno – ha spiegato Abbate – e ad esempio quello della tech company dovrebbe essere sfumato. Si sta parlando in questo momento per arrivare a un’altra fumata bianca”.
La Lazio dunque prosegue il suo percorso a caccia di un accordo, tra speranze e delusioni. L’obiettivo resta quello di chiudere un contratto in grado non solo di garantire visibilità al partner, ma anche di dare respiro ai conti della società, soprattutto in vista della sessione di mercato invernale.
- Lazio, caccia allo sponsor: sfuma la pista tech, Lotito tratta su più tavoli
- Lazio, il silenzio di Lotito tra sponsor fantasma e il nodo Flaminio
- Lazio, Abbate (Il Messaggero): “Scettico sul Flaminio, rischio bocciatura dalla sovrintendenza”
- Casiraghi: “Alla Lazio gli anni più belli della mia vita. Questa squadra può sorprendere”
- Lazio, allarme Rovella: affaticamento all’adduttore. Lazzari a rischio derby
Resta da capire se e quando arriverà l’annuncio ufficiale: i tifosi aspettano da anni il ritorno di uno sponsor stabile sulla maglia biancoceleste e, per il momento, devono accontentarsi di indiscrezioni e trattative in corso.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
