La Sconfitta contro il Como Intensifica il Tema degli “Esuberi”. Il Club Toscano, Retrocesso in Serie B, Sarebbe Interessato al Giocatore.
ROMA – All’indomani della sconfitta contro il Como, l’esordio stagionale della Lazio si è tramutato in un’analisi amara e senza sconti. La differenza tecnica mostrata in campo, figlia del mercato bloccato che tanto ha penalizzato la squadra, ha reso ancora più teso il clima in casa biancoceleste. Il tecnico Maurizio Sarri si ritrova a lavorare con una rosa che non sempre risponde alle sue pretese tattiche, e l’unica strada percorribile dalla società in questi ultimi giorni di mercato è quella di piazzare quegli esuberi che non rientrano pienamente nei piani.
Tra questi, un nome che torna in auge è quello di Toma Basic. Nonostante sia stato inserito nella lista della Serie A, il centrocampista croato non sembra essere inamovibile nei pensieri di Sarri. La sua presenza è considerata una risorsa in caso di necessità, ma di fronte a una concreta possibilità di cessione, è difficile che il tecnico si opponga.
In questo senso, secondo quanto riportato da Il Messaggero, un piccolo spiraglio potrebbe aprirsi grazie all’interesse manifestato dall’Empoli. Il club toscano, retrocesso in Serie B nella passata stagione, starebbe pensando a Basic per rinforzare il proprio centrocampo e tentare una pronta risalita in Serie A. Un trasferimento che, se si concretizzasse, permetterebbe alla Lazio di sfoltire la rosa e dare respiro ai bilanci in vista delle prossime scadenze.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
