Home News LAZIO: Abbonamenti a Quota 26.400! Canigiani Svela: Terza Maglia “A Brevissimo”, Riapertura...

LAZIO: Abbonamenti a Quota 26.400! Canigiani Svela: Terza Maglia “A Brevissimo”, Riapertura Dopo il Derby

35
0
Un banner digitale che mostra il numero aggiornato degli abbonamenti della Lazio con il logo del club.

Il Responsabile Marketing Fa il Punto sulle Tessere e i Settori Sold Out. Novità Importanti Sulla Gestione della Vendita Libera Dopo l’Inizio del Campionato.

ROMA – L’entusiasmo dei tifosi della Lazio continua a spingere forte. A fare il punto sulla campagna abbonamenti 2025/2026 è intervenuto Marco Canigiani, responsabile dell’area Marketing del club, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. I numeri confermano il trend positivo, con novità anche sulle prossime fasi di vendita e un’anticipazione sulla nuova maglia.

Campagna Abbonamenti: Quasi 26.500 Tessere e Settori Esauriti

“Siamo arrivati a quota 26.400 abbonamenti sottoscritti,” ha annunciato Canigiani. Un dato che, dopo un breve rallentamento nel weekend, ha ripreso a crescere, tornando nell’ordine del centinaio di tessere staccate al giorno. Questo avvicina la Lazio all’obiettivo prefissato di abbonati, dimostrando una risposta massiccia da parte della tifoseria.

Le buone notizie non finiscono qui: sono infatti ormai esauriti gli abbonamenti in Curva Nord e nei Distinti Nord-Est e Nord-Ovest. Un ulteriore segnale dell’affetto e della voglia di partecipazione del popolo laziale. Resterà, invece, ancora poca disponibilità nel parterre centrale della Tevere, a testimonianza dell’alta richiesta in quasi tutti i settori.

La Riapertura della Campagna Abbonamenti: Solo Dopo il Derby

Una delle informazioni più attese riguardava la possibile riapertura della campagna abbonamenti per nuove sottoscrizioni dopo l’inizio del campionato. Canigiani ha fatto chiarezza: “La riapertura si farà, ma non ci sarà possibilità di attivarla dopo la seconda giornata, ma solo dopo il derby.” Il derby con la Roma è fissato alla quarta giornata di campionato.

Il ritardo è dovuto a complesse ragioni logistiche e organizzative: “una partita che ha bisogno di un numero di giorni piuttosto ampio per organizzare la vendita, considerando elementi come la tifoseria ospite, la conferma degli aquilotti e lo spostamento degli abbonati di Distinti Sud-Est e Curva Maestrelli.” Dunque, la società preferisce attendere un momento di maggiore tranquillità gestionale per riaprire le sottoscrizioni in maniera ordinata.

Terza Maglia: Presentazione Imminente!

Infine, una notizia che farà piacere agli amanti delle divise biancocelesti: la presentazione della terza maglia della stagione 2025/2026 è imminente. Canigiani ha anticipato: “A brevissimo saremo pronti per presentare la terza maglia, diciamo che dai primi di agosto si dovrà essere in allerta per la presentazione.” I tifosi sono quindi invitati a tenere d’occhio i canali ufficiali del club per scoprire il nuovo design.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900