Home News Lazio Konko non ha nulla, Reja spera di recuperarlo

Konko non ha nulla, Reja spera di recuperarlo

954
0

Lazio - Legia VarsaviaKonko, la speranza è lui: Reja proverà a recuperarlo. Come riferito dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, se il francese sarà disponibile, a sinistra giocherà Cavanda, è la soluzione numero uno per tappare il buco. Sono finiti i cursori mancini, la candidatura del baby Vinicius (non ha ancora esordito) non è presa in considerazione. Konko è un punto interrogativo, completerà oggi gli accertamenti. Nei giorni scorsi ha riaccusato una sintomatologia simile a quella che lo costrinse ad uscire nel match contro l’Inter. Le indagini svolte sinora hanno dato esito negativo ecco perché lo staff medico spera di riconsegnare il giocatore a Reja. La squadra si ritroverà alle 15 a Formello, inizierà a preparare il match di sabato sera contro la Juve.

LAZIALITA’



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!