La finale di Supercoppa Italiana avrà il sold out nel King Stadium di Riyad. Nella rassegna stampa di radiosei annunciano che sono rimasti solamente 1000 seggiolini vuoti come spesso capitano in questi eventi esteri.
La capienza massima dell’impianto è di 24.000 posti, molto più piccolo rispetto agli stadi italiani. La maggior parte del pubblico però sarà locale con i protagonisti del momento chiamati Ciro Immobile e Cristiano Ronaldo.
Per quanto riguarda i tifosi italiani, al momento sono 400 che partiranno per seguire i loro beniamini tra i quali 100 tifosi biancocelesti e 300 bianconeri.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





