Home News Lazio L’ex falconiere Juan Bernabé in causa con la Lazio: la situazione

L’ex falconiere Juan Bernabé in causa con la Lazio: la situazione

833
0
Un'immagine dell'aquila della Lazio, Olympia, in volo sopra lo Stadio Olimpico, durante una partita casalinga

L’ex falconiere della Lazio, Juan Bernabé, è attualmente in causa con il club biancoceleste. A riferirlo è Il Messaggero, spiegando come Bernabé stia chiudendo nuovi accordi, tra cui il volo di Olympia in una recente gara di Serie D tra Folgore Caratese e Breno.

Bernabé ancora a Formello: la sua dichiarazione

Attraverso i suoi canali social, Bernabé ha fatto sapere di trovarsi ancora a Formello:

Sono nella mia casa finché la legge lo permette.”

L’ex falconiere lascerà la sua camera solo dopo aver trovato un accordo con la società, che nel frattempo sarebbe in trattativa con una nuova falconiera.

Juan Bernabè Olympia e Flaminia: il futuro delle aquile

Bernabé ha anche chiarito la situazione delle due aquile, Olympia e Flaminia, sottolineando come gli appartengano e che, salvo nuovi accordi legali, le porterà con sé. Tuttavia, ha lasciato aperta la possibilità che Olympia possa restare, nel rispetto della tifoseria biancoceleste:

“Le aquile sono mie e le porto con me, a meno di altri accordi legali. Se Olympia deve restare, resterà, perché prima di me viene la tifoseria.”

Nei prossimi giorni si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!