Con un contest lanciato dai canali ufficiali della Serie A, Ivan Provedel viene eletto come il miglior portiere di questo campionato. Arrivato in punta di piedi, partito come secondo a Maximiano, in 6 minuti si prende prima la scena biancoceleste diventando la prima scelta di Maurizio Sarri, per poi dopo diversi clean sheet, conquista il titolo di miglior portiere di Serie A Tim!
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!



