Immagine che simboleggia le assenze per squalifica (Pellegrini, Zaccagni) e l'incertezza per infortunio (Nuno Tavares) nella Lazio in vista della partita contro l'Inter.

Archiviata la sfida contro la Juventus, la Lazio si prepara per un altro impegno di alto profilo in Serie A: la trasferta di San Siro contro l’Inter, in programma domenica 18 maggio alle ore 15:00. Per l’occasione, mister Baroni dovrà fare i conti con assenze importanti e un dubbio sulla fascia sinistra.

Lazio Assenze per Squalifica: Stop per Pellegrini e Zaccagni

Saranno due le assenze forzate per squalifica nella formazione biancoceleste. Sia Luca Pellegrini che Mattia Zaccagni, infatti, erano diffidati e hanno rimediato un cartellino giallo nella partita contro la Juventus (Pellegrini per un battibecco, Zaccagni per proteste), facendo scattare la squalifica per il prossimo turno.

Lazio Nuno Tavares: Speranze e Cautela per il Recupero

La situazione più incerta riguarda le condizioni fisiche di Nuno Tavares. Il terzino portoghese aveva destato speranze rientrando in gruppo a metà settimana scorsa, ma nei giorni successivi a Formello ha svolto nuovamente lavoro differenziato.

Come riportato dal Corriere dello Sport, ciò che rassicura lo staff tecnico è che Tavares avrà a disposizione un’intera settimana di allenamenti che potrebbe facilitare un recupero completo. Tuttavia, la massima allerta è mantenuta a causa dei suoi precedenti infortuni, e la sua situazione verrà valutata giorno dopo giorno per evitare ricadute.

In caso Tavares non dovesse recuperare, mister Baroni potrebbe optare per Elseid Hysaj sulla fascia sinistra, con il terzino albanese che rientra dalla squalifica dopo l’espulsione rimediata ad Empoli.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900