Home News Lazio Inter-Lazio: Chivu Contro Sarri a San Siro. Dove Vedere il Big Match...

Inter-Lazio: Chivu Contro Sarri a San Siro. Dove Vedere il Big Match e Le Probabili Formazioni

75
0
Una grafica di anteprima del match Inter-Lazio, con i loghi delle due squadre, i volti degli allenatori Cristian Chivu e Maurizio Sarri, e il logo di DAZN.

Manca meno di una settimana al posticipo dell’11a giornata di Serie A che vedrà Inter e Lazio sfidarsi a San Siro. Entrambe le squadre arrivano da vittorie importanti. Tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta TV e streaming e le probabili formazioni.

MILANO – Manca meno di una settimana al big match di San Siro che vedrà l’Inter affrontare la Lazio nel posticipo della domenica, valido per l’11a giornata di Serie A. L’appuntamento è fissato per domenica 9 novembre alle ore 20:45 allo Stadio Meazza, l’ultima partita prima della sosta per le nazionali.

Entrambe le formazioni arrivano all’appuntamento con il morale alto, reduci da due successi importanti, seppur sofferti, rispettivamente contro Verona e Cagliari. La sfida si preannuncia avvincente, con i nerazzurri di Cristian Chivu pronti a mettere alla prova la solidità ritrovata della Lazio di Maurizio Sarri.


Dove Vedere Inter-Lazio in TV e Streaming

La partita dello Stadio Meazza-San Siro di Milano, in programma domenica 9 novembre alle ore 20:45, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Sarà possibile seguire il match in streaming live e on demand tramite l’app ufficiale di DAZN, disponibile su Smart TV, PC, smartphone, tablet o console di gioco.


Le Probabili Formazioni

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Pio Esposito. All.: Cristian Chivu.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Pellegrini, Hysaj, Vecino, Belahyane, Noslin, Pedro. All.: Maurizio Sarri.


Situazione Infortunati e Ballottaggi in Casa Lazio

Mister Sarri dovrà ancora fare a meno di alcuni elementi importanti. Tra gli assenti certi figurano Nuno Tavares, Rovella, Cancellieri e Castellanos, oltre ai fuori lista Gigot e Dele-Bashiru. A questi, con ogni probabilità, si aggiungerà Romagnoli, uscito all’intervallo nel match contro il Cagliari per un problema muscolare.

In caso di forfait di Romagnoli, sarà Provstgaard a prendere il suo posto al fianco di Gila al centro della difesa. Sulle fasce, Lazzari (in vantaggio su Pellegrini) e Marusic agiranno davanti a Provedel in porta.

A centrocampo si riaccende il ballottaggio tra Vecino e Basic, che si giocano l’ultima maglia da titolare nel terzetto completato da Guendouzi e Cataldi. Finora il croato ha spesso avuto la meglio.

Pochi dubbi, invece, in attacco: va ancora verso la conferma il tridente visto nelle ultime gare, composto da Isaksen, Dia e Zaccagni. Più indietro nelle gerarchie, al momento, Noslin e Pedro.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900