Home Infortunati & Condizioni Infermeria Lazio: Sarri tira un sospiro di sollievo

Infermeria Lazio: Sarri tira un sospiro di sollievo

1335
0
Una rappresentazione visiva di un'infermeria sportiva, con dettagli che richiamano la Lazio, magari con bende o simboli medici su sfondo biancoceleste.

L’ombra dei positivi nella rosa della Lazio sembra non esservi più e Maurizio Sarri tira un sospiro di sollievo nell’organico a disposizione per Lazio-Empoli.

Con Ciro Immobile negativizzato, Zaccagni e Akpa Akpro si rivedono in Paideia per le visite mediche. Per l’ex Verona è terminato l’isolamento a Dubai mentre l’ivoriano potrebbe partire per la Coppa D’Africa. Ma se da una parte Francesco Acerbi prova il rientro dopo il fastidio al flessore, dall’altra c’è l’incognita Luis Alberto che potrebbe ripresentarsi in giornata dopo un presunto isolamento per un contatto ravvicinato con un positivo.

L’ultimo assente dovrebbe essere Hysaj che è alle prese con un problema all’adduttore ma potrebbe recuperare per il match contro i toscani.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!