Infermeria Lazio: 4 sono i giocatori assenti a Formello. Lulic ancora all’estero

La Lazio torna ad allenarsi sui campi di Formello con il rigoroso rispetto delle distanze come previsto dal dpcm ma ci sono ancora degli assenti.

Oltre all’infortunato Strakosha che ha subito la frattura da stress al quinto metatarso , mancano all’appello altri 3 giocatori. Jordan Lukaku è già a Roma e potrebbe tornare a breve sul campo per recuperare dal lungo infortunio che gli ha fatto subire l’ennesima operazione alle ginocchia.

Leggi anche:   Gasperini: " Con il Coronavirus ho pensato alla morte. Lazio in casa? Perdiamo il vantaggio del pubblico"

Senad Lulic invece ha visto prolungarsi i giorni per il rientro visto che il problema alla caviglia, operata, ha portato ad un allungamento del tempo di recupero. Attualmente il capitano biancoceleste è ancora in Svizzera.

Anche Silvio Proto non è ancora pronto per allenarsi per motivi che, molto probabilmente riguardano ancora il fastidio al polso.

Leggi anche:   Diaconale: " Cairo e Agnelli vogliono farla pagare caro a Lotito"

Secondo le fonti arrivateci però, in casa Lazio filtra ottimismo: la ripresa del campionato è fissata momentaneamente il 13 Giugno ed i tempi per recuperare ci sono.