Dovrà guardare i suoi compagni alla tv, il ginocchio gli ha tirato un brutto scherzo. Niente Confederations Cup per Eddy Onazi, niente sfida da sogno contro l’Invincibile Spagna. “Modico versamento intrarticolare“, è l’esito dei controlli strumentali che il giocatore ha comunicato alla Lazio. “Grazie a tutti per le preghiere e il sostegno. Mi fate sentire amato. Dio vi benedica!“, ha twittato sul proprio profilo il numero 23 biancoceleste. Costretto ai box, il giovane centrocampista non può che incoraggiare i propri compagni: “Auguro la migliore fortuna ai miei ragazzi per la Confederations Cup“.
LALAZIOSIAMONOI
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!


