La storia di Chiara Insidioso ha sconvolto l’opinione pubblica. La ragazza, tifosissima laziale, combatte tra la vita e la morte all’ospedale San Camillo in seguito alle percosse subite dal convivente. La diciannovenne ieri ha avuto la vicinanza di tutto lo stadio Olimpico che gli ha dedicato striscioni e applausi. Il padre della ragazza, Maurizio Insidioso, è intervenuto questa mattina a Lazio Style Radio 100.7 per ringraziare tutti della vicinanza mostrata alla famiglia: “Ho chiamato perchè ieri ho avuto la possibilità di venire allo stadio per 40 minuti quando è stata organizzata dalla società e da entrambe le curve la splendida iniziativa per Chiara. Voglio ringraziare Stefano De Martino. La Lazio è la nostra passione più grande e mi ha dato energia per andare avanti, quei 40 minuti mi hanno ricaricato, non ho altre parole. Sono stato in Curva Nord, lì mi sento a casa. Guardavo il suo solito posto e in quel momento era come se fosse lì, c’è ancora e bisognerà lottare. All’ospedale viene tanta gente che non conosco e mi rende felice, ci sono ancora brave persone. Ringrazio tutti perchè ieri mi avete reso veramente felice. Forza Lazio sempre.”
LALAZIOSIAMONOI
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






