Home News Lazio I tifosi tedeschi non rispettano gli avvertimenti, ecco cosa è succeso

I tifosi tedeschi non rispettano gli avvertimenti, ecco cosa è succeso

630
0
scontri tra ultras Lazio-Real Sociedad: 9 feriti prima della sfida di Europa League

Caos a Roma, ecco cosa hanno fatto i tifosi tedeschi

Nonostante gli avvertimenti e l’allerta rossa per l’esodo tedesco nella Capitale, la tensione è già altissima a poco meno di 24 ore dal match tra Lazio ed Eintracht Francoforte. Ieri sera, infatti, i numerosi tifosi al seguito della squadra di Hutter hanno fatto registrare i primi incidenti. Come riporta Il Corriere Della Sera, centinaia di ultrà si sono messi in marcia (non autorizzata) fino a Campo dè Fiori, e poi da lì, di nuovo verso il Colosseo. Un percorso caratterizzato dal lancio di grossi petardi e danni ad un locale del centro città. In serata a Via Veneto si sono registrate anche due aggressioni. Un primo bilancio che conferma tutte le preoccupazioni e gli allarmi lanciati in queste ore d’avvicinamento al match.

Fonte Lalaziosiamonoi



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!