Home News Lazio Intervista 😡 Guendouzi furioso a DAZN: “Migliore in campo? Non me ne f…...

😡 Guendouzi furioso a DAZN: “Migliore in campo? Non me ne f… un c***o! Volevo vincere”

148
0
Mattéo Guendouzi con espressione arrabbiata mentre riceve il premio di migliore in campo ai microfoni di DAZN.

C’è chi si accontenta di un premio individuale e chi, invece, ha il fuoco dentro. Mattéo Guendouzi appartiene decisamente alla seconda categoria. Nonostante il pareggio per 0-0 contro la Cremonese, il centrocampista francese è stato eletto MVP (Migliore in Campo) del match, ma la sua reazione ai microfoni di DAZN è stata tutt’altro che festosa.

Un mix di rabbia, frustrazione e mentalità vincente che ha spiazzato tutti in diretta TV.

🎙️ Lo Sfogo: “Il trofeo? Non mi importa”

Quando il bordocampista gli consegna il premio, Guendouzi non usa mezzi termini. La sua risposta è gelida e rabbiosa:

“Sono il migliore in campo? Non me ne frega un czo di questo trofeo, volevo solo vincere la partita”**.

Parole forti, colorite, che testimoniano quanto il francese sentisse questa gara e quanto il risultato di squadra venga prima di qualsiasi riconoscimento personale.

📉 L’Analisi del match: “Male il primo tempo”

Passata la sfuriata iniziale, il numero 8 biancoceleste (che, ricordiamo, era diffidato ed è stato ammonito, quindi salterà la prossima) analizza con lucidità le difficoltà incontrate contro la squadra di Nicola: “Abbiamo giocato male il primo tempo, è sempre difficile giocare contro la Cremonese che è una squadra che difende molto”.

💙 Amore per i tifosi e obiettivo 2026

In chiusura, il tono si ammorbidisce solo quando si parla del popolo laziale, sempre presente all’Olimpico nonostante il freddo e il risultato bloccato: “I tifosi sono tanto speciali per noi, ci seguono sempre anche quando siamo in difficoltà come oggi. Vogliamo vincere di più per loro”.

E l’obiettivo per il nuovo anno? Guendouzi non ha dubbi: “Il mio obiettivo per il 2026? Vincere di più per la Lazio”.


Non perdere neanche una notizia sulla Lazio!

Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!

👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO 📲



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!