Home News Lazio Gomez avverte la Lazio in vista di Atalanta-Lazio

Gomez avverte la Lazio in vista di Atalanta-Lazio

627
0

Atalanta-Lazio: le parole di Gomez

“Contro la Lazio sarà una partita bella e tirata, perché puntiamo entrambi all’Europa, ma finora non abbiamo dato continuità ai risultati. Finalmente si è visto il vero Zapata, credo che Duvan abbia avuto bisogno di tempo per adattarsi al nostro gioco. Lunedì rientra Ilicic dalla squalifica: sia chiaro che sono io a dover aiutare lui a segnare e non il contrarioNessuno tranne me in questo momento può fare quello che faceva Cristante, ci hanno provato in tanti ma io sono l’unico candidato. Adesso faccio gioco e creo occasioni più che concludere, anche perché contro squadre molto chiuse trovare spazi per sé dietro le punte è difficile. Non resta che aprirli agli altri e badare anche alla fase difensiva aiutando il centrocampo, il compito più impegnativo perché mi allontana dalla porta”.

Queste sono le parole del Papu Gomez ai microfoni sportivi bergamaschi



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!