Home Altre Squadre Gasperini: ” Nessuno è avvantagiato. Tifosi? Speriamo di vederli allo stadio”

Gasperini: ” Nessuno è avvantagiato. Tifosi? Speriamo di vederli allo stadio”

658
0
Gasperini dopo Lazio-Atalanta: "Un tempo per uno, ma che bella partita"

Dallo stoppare il campionato alla voglia di ritornare in campo, questo è Gasperini che alla vigilia del match di recupero è intervenuto ai microfoni sportivi:

«L’aspetto mentale sarà importante, anche il più imprevedibile. Per il resto ci alleniamo da tante settimane. Mancano poche ore alla ripartenza. Chi è avvantaggiato? Non lo so, forse tutti partiamo alla pari. Ci sono tanti dubbi e tante situazioni nuove, giocare a giugno e luglio con un clima caldo. In questo senso saremo tutti alla pari, vedremo chi si adatterà meglio. Non abbiamo mai affrontato una situazione simile, dobbiamo essere bravi ad adattarci e non avere alibi. Vedremo strada facendo, sarà una nuova avventura».



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!