Home News Lazio Genoa – Lazio: fumogeno dagli spalti colpisce Mandas, partita sospesa per qualche...

Genoa – Lazio: fumogeno dagli spalti colpisce Mandas, partita sospesa per qualche minuto

323
0
Genoa - Lazio: fumogeno dagli spalti colpisce Mandas, partita sospesa per qualche minuto

Momenti di forte tensione allo stadio Luigi Ferraris di Genova durante la partita tra Genoa e Lazio. Intorno al quarto d’ora del primo tempo, un fumogeno lanciato dagli spalti della Gradinata Nord ha colpito il portiere biancoceleste Christos Mandas.

L’episodio è avvenuto poco dopo l’ingresso dei tifosi della Gradinata Nord, che avevano manifestato la loro protesta contro la Lega Serie A con un ingresso ritardato allo stadio.

Dopo essere stato colpito, Mandas è rimasto a terra per qualche minuto e la partita è stata immediatamente sospesa dall’arbitro Ayroldi. Il direttore di gara ha parlato a lungo con il portiere greco e con i giocatori della Lazio per capire la situazione.

Solo dopo l’annuncio dello speaker dello stadio, che ha riportato la calma, il gioco è potuto riprendere regolarmente. Un episodio spiacevole che ha interrotto il corso della gara e ha creato apprensione per le condizioni del portiere laziale.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!