Buone notizie per la Lazio in vista della sfida di domenica contro il Bologna: Pedro è ufficialmente recuperato. Lo spagnolo, debilitato fino a ieri da problemi gastrointestinali, questa mattina ha svolto un allenamento differenziato per poi unirsi al gruppo nelle prime prove tattiche, seppur in maniera parziale.
Tavares out, Castellanos rientra
Non altrettanto positivo l’aggiornamento su Tavares, che durante la sosta ha riportato una lesione di basso grado. Il portoghese salterà le prossime tre gare contro Bologna, Ludogorets e Parma.
Intanto, a Formello si attende il ritorno di Castellanos, impegnato fino alla notte tra martedì e mercoledì con la nazionale argentina. Domani sarà in gruppo, ma resta vivo il ballottaggio per il ruolo di riferimento offensivo tra il Taty, Noslin (provato nelle ultime sedute) e Dia, completamente ristabilito dopo i problemi di salute riscontrati in Senegal. Le analisi svolte a Villa Mafalda hanno escluso qualsiasi preoccupazione.
Verso la formazione
Baroni sembra orientato a confermare il 4-3-3 visto contro il Monza. A centrocampo, la mediana dovrebbe vedere protagonisti Vecino, Rovella, e Guendouzi. In difesa, Pellegrini è pronto a partire dal 1’, mentre a destra Lazzari sembra in vantaggio su Marusic.
Nel tridente offensivo, sicuro del posto Zaccagni, mentre a destra si profila un duello tra Isaksen (favorito) e Tchaouna.
Lazio-Bologna si avvicina, con Baroni che cerca conferme e soluzioni per affrontare un dicembre ricco di sfide decisive.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




