Formello | Ottime notizie per la Lazio e per i suoi tifosi direttamente dal centro sportivo di Formello! L’allenamento odierno, giovedì 3 aprile 2025, ha regalato un sorriso a mister Baroni: Valentin Castellanos è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo squadra.
Castellanos rientra per l’Atalanta: un’arma in più per l’attacco biancoceleste
L’attaccante argentino, fermo dalla partita contro il Viktoria Plzen, ha finalmente recuperato e ha preso parte anche alle esercitazioni tattiche (un 6vs6). Il suo rientro è una boccata d’ossigeno fondamentale per una Lazio che nelle ultime uscite ha faticato a trovare la via del gol. Castellanos dovrebbe essere convocato per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, anche se è probabile che inizialmente sieda in panchina, con Dia favorito per partire titolare. Da segnalare anche l’assenza di Noslin dall’allenamento odierno.
Formello: Isaksen lavora a parte, Tchaouna pronto a subentrare
Non tutte le notizie sono positive, però. Gustav Isaksen ha svolto un lavoro differenziato a causa del problema al tendine della caviglia rimediato durante gli impegni con la sua nazionale. Lo staff medico monitora attentamente le sue condizioni e, in caso di forfait, è pronto Tchaouna a prendere il suo posto sulla fascia.
Tavares torna sulla fascia sinistra
Una buona notizia arriva anche da Nuno Tavares, che ha partecipato regolarmente all’allenamento con il gruppo e si candida per riprendere il suo posto sulla fascia sinistra.

Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





