Home News Lazio 🚨 FORMAZIONI UFFICIALI – Verona-Lazio: Sarri lancia subito Taylor, Noslin guida l’attacco

🚨 FORMAZIONI UFFICIALI – Verona-Lazio: Sarri lancia subito Taylor, Noslin guida l’attacco

115
0
Formazioni ufficiali Verona Lazio, Kenneth Taylor titolare con la maglia numero 8 della Lazio.

Scelte ufficiali al Bentegodi: Maurizio Sarri sorprende tutti inserendo immediatamente Kenneth Taylor nel cuore del centrocampo. In attacco, Noslin sfida il suo passato da titolare.

VERONA – Sono appena state comunicate le formazioni ufficiali per la sfida tra Hellas Verona e Lazio, calcio d’inizio alle ore 15:00. Maurizio Sarri ha sciolto gli ultimi dubbi, regalando una maglia da titolare immediata a Kenneth Taylor, arrivato in settimana per rinforzare una mediana orfana di Guendouzi.

🇳🇱 Taylor dal 1′, Cataldi in regia

La grande novità è il debutto dell’olandese, che agirà da mezzala sinistra al fianco di Cataldi e Vecino. Una scelta coraggiosa che dimostra quanto Sarri creda nell’inserimento rapido dell’ex Ajax. In difesa, come previsto, torna Marusic a destra con Pellegrini preferito a Nuno Tavares sulla fascia opposta.

🎯 Il tridente della velocità: Noslin “falso nove”

Senza lo squalificato Zaccagni, Sarri punta tutto sulla rapidità. Tijjani Noslin torna al Bentegodi da avversario e lo farà occupando la posizione centrale del tridente, supportato da Isaksen e Cancellieri. Resta inizialmente fuori Pedro, pronto a subentrare a gara in corso.

💺 Panchina per Belahyane e Ratkov

Nonostante le indiscrezioni della vigilia che lo vedevano titolare in ottica mercato, Reda Belahyane si accomoda in panchina. Insieme a lui anche il gigante serbo Petar Ratkov, che spera di trovare spazio nel secondo tempo per il suo esordio assoluto.


📋 Le formazioni nel dettaglio

VERONA (3-5-2): Montipò; Nelsson, Valentini, Bella-Kotchap; Bradaric, Bernede, Niasse, Gagliardini, Frese; Giovane, Orban. All.: Zanetti.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Cataldi, Taylor; Isaksen, Noslin, Cancellieri. A disp.: Mandas, Furlanetto, Provstgaard, Lazzari, Nuno Tavares, Hysaj, Rovella, Belahyane, Pedro, Ratkov. All.: Sarri.


📲 Segui la Diretta su WhatsApp!

Vuoi commentare in tempo reale le scelte di Sarri e restare aggiornato sul risultato del Bentegodi? Unisciti alla nostra community!

👉 CLICCA QUI PER IL CANALE WHATSAPP DI SINCE1900.IT



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!