Home News Lazio Felipe Anderson: ” Il mister continuava a non scegliermi”

Felipe Anderson: ” Il mister continuava a non scegliermi”

657
0
inter lazio

Felipe Anderson rilascia le dichiarazioni ai media britannici

Felipe Anderson si sfoga con i media Britannici. L’approdo al West Ham è un trampolino di lancio per la nazionale brasiliana. L’ex biancoceleste rilascia un’intervista nella quale fa capire il perchè sia voluto andare via dalla capitale.

“Mi sono infortunato e la squadra aveva fatto bene anche senza di me. Quando sono tornato in palestra e ho ritrovato la mia forma fisica, l’allenatore ha continuato a scegliere coloro a cui si era affidato durante la mia assenza. E lo capivo. Però quando ho avuto la possibilità di venire qui al West Ham ero davvero felice per questa opportunità”



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!