Home News Lazio Felipe Anderson: “difficile sostituire Ciro Immobile”

Felipe Anderson: “difficile sostituire Ciro Immobile”

826
0
Felipe Anderson Gol decisivo Lazio Lecce Intervista Sky Lazio Maturità della squadra Calcio 2023-2024 Serie A Futuro del calciatore Sky Sport Risultato partita

Al termine dei 90 minuto di Lazio-Bologna, l’uomo del match, Felpe Anderson è intervenuto ai microfoni di Mediaser:

“Sono molto contento perché è un gol che aiuta molto la squadra dopo un avvio del nuovo anno difficile. Non abbiamo vinto le prime due partite che erano importanti. Devo solo ringraziare i miei compagni che mi fanno supporto. Non è facile sostituire il cannoniere dell’Italia, un giocatore che ha fatto tantissimi gol in Europa”.

“Gol replay del derby? Dobbiamo stare pronti perché a volte le partite si decidono con una palla. Dobbiamo approfittarne perché oggi le squadre sono preparate. Noi siamo solidi in difesa, non stiamo prendendo gol. Dobbiamo provare a marcarli bene, così poi possiamo esultare”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!