Una fantastica iniziativa da parte di alcuni tifosi. Con la chiusura degli stadi per l’emergenza coronavirus, il Codacons ha avviato le pratiche dove le società di calcio devono rimborsare parte dei soldi dei match giocati a porte chiuse decurtandolo dal prezzo degli abbonamenti.
Una somma che però alcuni tifosi hanno deciso di devolvere allo Spallanzani per fronteggiare all’emergenza sanitaria. Un atto che, se messo in pratica da tutti, potrebbe dare un grosso contributo alla sanità nazionale ma sopratutto un bel gesto da applaudire cercando di tornare un paese unito!
@OfficialSSLazio Cara SSLazio, il rimborso del mio abbonamento per la gara a porte chiuse, vorrei fosse devoluto allo Spallanzani di Roma per l'emergenza corona virus. Non è molto , ma un inizio.
— RubinCarter (@RubinCarter74) March 7, 2020
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






