Home News Lazio Fabio Coentrão proposto alla Lazio? Le parole del diretto interessato

Fabio Coentrão proposto alla Lazio? Le parole del diretto interessato

801
0

Fabio Coentrão si è svincolato dal Real Madrid e cerca casa. Il trentunenne è stato offerto da Fernando Couto alla Lazio ma Igli Tare avrebbe rifiutato vista la grande quantità di giocatori in rosa nello stesso ruolo.

Il difensore portoghese è intervenuto ai microfoni sportivi parlando del suo sogno di giocare in Serie A:

“Io in Italia? Mi piacerebbe, è un grande campionato. E poi c’è il migliore del mondo, Cristiano Ronaldo. Mi alleno per mantenere la forma. Non so dove andrò, però voglio giocare. Vedremo. Guardo molto il campionato italiano, un bel torneo. Molto competitivo. Non ho ancora deciso dove andrò. Non lo so… Ho voglia di giocare. Bologna e Fiorentina sono due nelle squadre. E il campionato italiano mi piace. L’Inter ha grande qualità, come la Juve. E la Lazio che sta facendo bene. Ma la Juve ha Cristiano, vincerà tutto”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!