Home News Lazio Intervista 🎙️ Fabiani : “Mercato? Idee Chiare e Lavoro Sottotraccia. Sarri è il...

🎙️ Fabiani : “Mercato? Idee Chiare e Lavoro Sottotraccia. Sarri è il Nostro Faro”

15
0
Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, intervistato a bordo campo a San Siro prima di Milan-Lazio.
"Dopo la sconfitta contro il Bologna, la Lazio sceglie il silenzio stampa, ma Angelo Fabiani si assume la responsabilità di commentare gli errori della squadra. Leggi le sue parole e la decisione di evitare commenti negativi."

Pochi istanti prima del fischio d’inizio di Lazio-Milan di Coppa Italia, il Direttore Sportivo Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di SportMediaset. Il dirigente biancoceleste ha voluto gettare acqua sul fuoco delle polemiche post-San Siro, delineando allo stesso tempo le strategie per il mercato di gennaio e ribadendo la centralità di Maurizio Sarri nel progetto Lazio.

Fabiani 🔇 Sul Silenzio Stampa e gli Arbitri

Fabiani ha spiegato la scelta della società di non parlare dopo la sconfitta tra le polemiche in campionato, optando per un profilo basso e istituzionale anche riguardo alla designazione arbitrale odierna.

“A caldo abbiamo preferito non commentare perché possono uscire frasi non controllate. A freddo penso che abbiamo fatto bene… Noi dirigenti dovremmo spegnere queste inutili polemiche, perché al triplice fischio la sentenza è quella”.

Sull’arbitraggio di San Siro, il DS ha mostrato grande diplomazia: “L’errore è umano… la gestione dei 90 minuti è stata pressoché perfetta”.

Fabiani 💼 Mercato: “Sappiamo Cosa Fare”

Il tema più caldo per i tifosi è il mercato di riparazione. Fabiani ha ostentato sicurezza, confermando l’allineamento totale con la proprietà e l’allenatore, nonostante le voci esterne.

“Sono sempre stato fiducioso… Se ne sono dette di tutti i colori, la realtà dei fatti la sappiamo noi, sappiamo quello che dobbiamo fare. Abbiamo parlato con il presidente e con il mister, abbiamo le idee chiare e lavoriamo sottotraccia”.

🚬 Sarri al Centro del Villaggio

Infine, un’investitura totale per Maurizio Sarri, definito la guida imprescindibile per la crescita del club nel triennio.

“Sarri? È un po’ come la caccia alla volpe. C’è un grandissimo rapporto di affetto e stima reciproca… Lui è il nostro faro e la nostra guida. Con lui è iniziato un programma di tre anni e vogliamo crescere insieme a lui”.


Non perdere neanche una notizia sulla Lazio!

Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!

👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO 📲



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!