I Biancocelesti non Saranno Soli a Reggio Emilia. L’amore del Tifo Laziale Strappa Altri 450 Tagliandi, si Preparano a Sostenere la Squadra di Sarri nella Sfida di Domenica.
ROMA – L’amore dei tifosi della Lazio non conosce limiti, e la prossima trasferta ne è la conferma. A pochi giorni dalla sfida contro il Sassuolo, valida per la terza giornata di Serie A, il popolo biancoceleste si prepara per un vero e proprio esodo a Reggio Emilia. La missione è chiara: sostenere la squadra di Maurizio Sarri e spingerla verso la prima vittoria stagionale in trasferta.
I numeri parlano da soli. In pochissimo tempo, i tifosi laziali hanno esaurito i 4.000 posti a disposizione per il settore ospiti del Mapei Stadium. Ma non è finita qui: a dimostrazione di una passione che va oltre le aspettative, sono stati strappati anche 450 biglietti in altri settori dello stadio. A quattro giorni dalla sfida, si prevede un totale di presenze laziali che potrebbe arrivare a toccare quota 5.500, trasformando una trasferta in una vera e propria partita in casa.
Dopo la brutta sconfitta contro il Como e la grande reazione con il Verona, l’obiettivo è dare continuità ai risultati e cancellare definitivamente i fantasmi del passato. E, ancora una volta, i tifosi della Lazio saranno al fianco della squadra.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
