Home ExtraLazio Disputa Legale tra società

Disputa Legale tra società

671
0
inter lazio

Da ormai diverse settimane è stato reso ufficiale il trasferimento di Felipe Anderson al West Ham ma ancora in corso vi è una disputa legale che dovrebbe dare una svolta finale su chi dovrà prendere una buona fetta di milioni.

 Giuliano Bertolucci, ex agente di Felipe Anderson, ha citato in giudizio il Santos congelando l’importo che il club deve recepire dalla trattativa tra Lazio e West Ham. Il club brasiliano aveva diritto al 3% da club di formazione più il 25% dell’accordo stipulato dalla Lazio in caso di cessione. Ma lo stesso club anni fa aveva contratto un prestito con Bertolucci di 9,5 milioni di real che non sono mai tornati indietro. Il Santos sta provando a convincere le parti a bloccare 6 milioni di real (1,1 milioni di sterline) per pagare il debito in altro modi, tra cui la vendita dei biglietti delle partite casalinghe.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!