Dietrofront di Preziosi, prima contro Lotito? Ora il comunicato ufficiale sul concludere la stagione!

Il presidente del Genoa, nei giorni passati si era schierato contro Claudio Lotito per la ripresa del campionato. ” Per me la stagione può finire qui e ricominciare con una Serie A a 22 squadre”. Queste erano le parole del patron rossoblù nel mese di Marzo.

Tutti i presidenti ora sono uniti e concordi sulla ripresa del campionato e sulla voglia di portare a termine la stagione 2019-2020. Un cambiamento drastico da parte di alcuni presidenti quando sin da subito Claudio Lotito fu preso di mira creando uno sciacallaggio mediatico contro la società biancoceleste.

Leggi anche:   Vladimir Petkovic parole d'amore per i tifosi biancocelesti

Nella giornata odierna, il club ligure ha pubblicato un comunicato ufficiale:

L’obiettivo prioritario è superare l’emergenza sanitaria, per quanto riguarda il campionato la volontà di tutti resta quella di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza».

Playoff e Playout: «Non si possono imporre oggi regole nuove, mai utilizzate, diverse da quelle che conoscevamo in partenza. Non è previsto in alcun modo. E’ sbagliato a livello di principio oltre che nella pratica: chiunque vuol vedere riconosciuti i proprio sforzi sul campo secondo le regole note a tutti». Questa è la posizione espressa pubblicamente dal Presidente del Genoa Enrico Preziosi il 12 marzo. Posizione che, anche a riguardo di playoff e playout, «rimane invariata». È quanto precisa la Società dopo alcune infondate indiscrezioni fatte trapelare oggi”.