Home News Lazio Antonio Cassano alla Bobo Tv: ” Puoi vincere 10 derby ma il...

Antonio Cassano alla Bobo Tv: ” Puoi vincere 10 derby ma il 26 Maggio è stato IL DERBY”

817
0
Immagine che simboleggia la scelta di un giovane Francesco Totti tra giocare per la Roma o per la Lazio. Fonti e contenuti correlati

Antonio Cassano è intervenuto alla Bobo Tv parlando e spiegando come si vive il derby della capitale:

«È qualcosa come River Plate-Boca Juniors, che è una partita ancora più sentita. Anche per loro quella partita è più importante di tutto il resto. Da quando Lulic gli ha fatto gol in Coppa Italia, è successo in piccolo come al Boca in Libertadores: una è “morta”, l’altra vivrà in eterno, il River. La Roma potrà vincere anche 10 derby, la Lazio ricorderà sempre quell’immagine di quando gli hanno tolto la Coppa Italia. Per loro è “la partita”, per questo penso – e lo sento dire da tanti – che non arriveranno mai al livello delle milanesi e della Juve. Per loro è importante solo quella partita. Sono disposti a vincere i due derby, poi non gliene frega niente se vanno in Coppa dei Campioni o in finale di Coppa Italia o fanno roba importante. Vivono per quella partita tutto l’anno. Io ho fatto cinque anni lì, meravigliosi, e mi ricordo che davo dei biglietti ai miei amici intimi e vedevi degli insulti e dei litigi tra amici. Il derby di Roma è stupendo e in questo momento vedo favoriti i giallorossi, perché sono più squadra, più sul pezzo. Della Lazio non capisco perché stia avendo tante problematiche».



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!